forex trading logo

Home
Campionati regionali 2013 e Galà dello Sport PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 04 Settembre 2013 23:11

Fervono a Reggio Calabria i preparativi per i Campionati regionali Schoolboys, Junior e Youth.

Il promoter Carmelo Regolo in collaborazione con il team Amaranto boxe -Shanti Vibo , con la palestra TechnoFitness, con il ristorante Naos, con l'Asi e con il supporto della F.P.I., stanno organizzando - giorno 12 e 13 ottobre con inizio alle ore 16,00 - presso la palestra TechnoFitness ubicata a Reggio Calabria nel viale A. Moro trav. Soccorso a mare (subito dopo il passaggio a livello) i Campionati regionali di pugilato.

La manifestazione iniziera' con le semifinali che si svolgeranno giorno 12 ottobre , mentre il giorno successivo (Domenica 13 ottobre) si disputeranno le Finali. Oltre ai match di Campionato sono in programma altri combattimenti “fuori torneo” che vedranno impegnati tutti i pugili dell'Amaranto boxe e di altre societa' provenienti dalla Calabria e dalla Sicilia.

Oltre al pugilato nella giornata di domenica ci saranno tantissime esibizioni di altri sport (karate, judo, difesa personale, kick -boxing , body building e tante altre ancora che sono in via di definizione ). A giorni verra diramato l'elenco completo degli incontri, sia per quanto riguarda i Campionati sia per quelli “fuori torneo” , nonche’ l'elenco completo di tutte le societa' che prenderanno parte alla manifestazione .

Se ci sono altre discipline o societa' interessate a partecipare e promuovere le proprie discipline è possibile contattare il promoter Carmelo Regolo oppure il maestro Giuseppe Fedele (i numeri sono presenti nella sezione "Contattaci").

Ultimo aggiornamento Giovedì 03 Ottobre 2013 20:20
 

Cerca




Powered by Joomla!. Designed by: joomla 1.5 templates vps hosting Valid XHTML and CSS.